Il tiralatte è un accessorio che è stato costantemente migliorato nel corso degli anni diventando sempre più comodo e pratico. Disponibile in vari stili, dimensioni e sistemi di tiraggio, il tiralatte è silenzioso, discreto e portatile. Un tiralatte assicura al bambino il latte materno per tutto il tempo necessario anche se la mamma è impegnata per il ritorno al lavoro e, inoltre, consente lo svuotamento seno allattamento assicurando la continua produzione di latte e migliorandone la qualità nutrizionale.
I paracapezzoli sono un accessorio in silicone che va messo sopra il capezzolo per aiutare il bambino che ha difficoltà con l’allattamento. Hanno una base che copre l'areola (pelle intorno al capezzolo) e una parte cilindrica per il capezzolo con piccoli fori sulla punta che permettono al latte di fluire nella bocca del bambino. Utili quando il neonato ha difficoltà ad attaccarsi al seno,possono essere abbandonati appena il bambino migliora e i problemi di allattamento si risolvono. Anche in caso di dolore ai capezzoli durante l'allattamento i paracapezzoli sono una risorsa per aiutare i capezzoli a guarire prima.
Il capezzolo deve trovarsi nella zona del palato molle, ossia all’interno della bocca ma in profondità, il capezzolo ben posizionato, lontano nella bocca del bambino, è stabile e non darà alcun fastidio o dolore.
Le coppette assorbilatte in generale sono ultra-traspiranti, super-sottili, antibatteriche, super-assorbenti. Offrono la massima sicurezza durante il delicato periodo.
Una buona posizione, che sia comoda per mamma e bambino, è la chiave per un allattamento di successo. Il cuscino per l'allattamento al seno aiuta poiché sostiene il bambino vicino al seno e fornisce una superficie stabile e confortevole per tutta la durata della poppata. In più riduce l'affaticamento del collo, delle braccia e della schiena per la mamma, il che rende l'allattamento più facile e più piacevole per entrambi.
Un reggiseno per l’allattamento si differenzia da un reggiseno normale perché ha delle clip per esporre facilmente il capezzolo al momento della poppata. Poiché ha anche la funzione di supportare il seno che generalmente diventa più gonfio e più grande del solito, va scelto facendo molta attenzione alla taglia, alla vestibilità, al materiale, alla funzionalità, ossia come si apre e come si chiude. Il modo migliore per trovare un reggiseno adatto è misurare il busto e la parte sotto al seno, in genere prima dell’acquisto ci sono tutte le indicazioni per trovare la taglia e modello giusto. Attenzione andrà data anche al tessuto, consigliato il cotone che è traspirante e assorbente in caso di perdite.
INDIRIZZO e CONTATTI
COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO